Cime di rape condite 280 g
Cime di rape condite 280 g

Cime di rape condite 280 g

PA0244
5,82 €

Cime di rape condite in olio extra vergine di oliva. Prodotte in Puglia con ingredienti locali. 

Sconto del 10% se acquisti 6 confezioni

10% off if you purchase 6 pieces

10% de réduction si vous achetez 6 pièces

Quantità Sconto Salva
6 10% Fino a 3,49 €
 

Cime di rape condite in olio extra vergine di oliva 280 g. Ingredienti:  cime di rape 25%, olio extra vergine di oliva, broccoletti, olio di oliva, cipolle, sale, aglio, peperoncino. Correttore di acidità: acido lattico.

Caratteristiche
Adatto per i vegetariani
Regione
Puglia
13 Articoli

Agricola Pannarale è un'azienda agricola pugliese, situata a Torremaggiore (FG), nell'Alto Tavoliere delle Puglie. La storia di quest'azienda a carattere familiare comincia con nonno Vincenzo che per amore di un'oliva generosa - la Peranzana - nel 1865 decide di trasferirsi a Torremaggiore.

La Peranzana è un'oliva molto particolare, a duplice attitudine, poiché è sia da mensa che da olio. Essa si presta sia ad essere lavorata e conservata in salamoia che ad essere molita. È un'oliva con un buon rapporto polpa nocciolo e dà un olio col giusto equilibrio tra amaro e piccante: questo tipo di olio, così buono e particolare, ha ottenuto diversi riconoscimenti anche a livello internazionale.

Accanto alla produzione di olio l'azienda propone altre specialità tipiche pugliesi come le confetture e le verdure sott'olio.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto