Su foodelita.it trovate un ampio assortimento di specialità tipiche di frutta secca e legumi da varie regioni d'Italia. I legumi e la frutta secca sono amatissimi da tutti gli italiani e fanno parte di tutti quei prodotti che rappresentano l’eccellenza dell'agricoltura italiana di alta qualità.
In questa sezione sono presenti varietà tipiche del territorio, molte a denominazione di origine protetta (DOP) oppure ad indicazione geografica garantita (IGP), nonché presidi Slow Food.
Il pistacchio di Bronte DOP è una varietà pregiatissima che si presta a molteplici preparazioni, sia dolci che salate; ve lo proponiamo online in forme diverse, dalla pasta alla crema, dal pesto ai dolciumi ed ovviamente anche in forma originale sia sgusciato che senza guscio.