Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento che saranno visualizzate automaticamente andando alla cassa:
- Carta di Credito, Postepay e Maestro
- Paypal
- Bonifico Bancario Anticipato
- Contrassegno
- Sofort (bonifico istantaneo)
- Giropay
- Ideal
E' anche possibile il pagamento con
- Ricarica sulla carta Postepay di Foodelita.
- Versamento su conto corrente postale
- Per queste modalità vedere le istruzioni più avanti.
PAYPAL
Foodelita non applica alcun sovrapprezzo in fase di pagamento dell'ordine con Paypal.
A partire dal 5 marzo 2020, sui rimborsi inviati dal Venditore all'Acquirente (per esempio per i resi) Paypal non rimborsa più le tariffe inizialmente pagate dal venditore per ricevere il pagamento dell'ordine.
Di conseguenza, per tutti gli ordini che l'Acquirente ha pagato con Paypal, Foodelita in caso di resi o altri rimborsi tratterrà le tariffe pagate a Paypal dal rimborso spettante all'Acquirente.
Prima di procedere al pagamento con Paypal è possibile contattare l'assistenza di Foodelita per avere il calcolo delle tariffe di Paypal che in caso di reso non verrebbero rimborsate.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Bonifico Bancario Anticipato: IBAN e dati per il bonifico verranno inviati via email dopo la ricezione dell’ordine. Il Cliente entro 5 giorni lavorativi dall’ordine dovrà effettuare il bonifico e inviare via email la copia del mandato di bonifico. La causale del bonifico dovrà includere:
- nome e cognome del Cliente che ha effettuato l'ordine
- il numero d’ordine.
La comunicazione di queste informazioni da parte del Cliente è necessaria come prova dell’avvenuto pagamento.
PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE
Bollettino Postale: per pagare con questa modalità inviateci un messaggio email a [email protected] e Vi invieremo le necessarie istruzioni.
Il cliente dovrà entro 5 giorni lavorativi dall’ordine effettuare il versamento tramite bollettino postale e inviare via email la copia del bollettino. La causale del bollettino postale dovrà riportare
- nome e cognome del Cliente che ha effettuato l'ordine
- il numero d’ordine.
La comunicazione di queste informazioni da parte del Cliente è necessaria come prova dell’avvenuto pagamento.
PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
Ricarica su carta Postepay di Foodelita: per pagare con questa modalità inviateci un messaggio email a [email protected] e Vi invieremo le necessarie istruzioni.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall’ordine.
Il Cliente dovrà informare Foodelita dell'avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo [email protected] indicando:
- la data, l'ora e l'ufficio postale presso cui ha effettuato la ricarica
- il proprio nome e cognome
- il numero d’ordine.
La comunicazione di queste informazioni da parte del Cliente è necessaria come prova dell’avvenuto pagamento.
CONTRASSEGNO
La spedizione in contrassegno (pagamento in contanti al corriere) è disponibile solo in Italia e si applica un costo aggiuntivo di 4,50 EUR per ogni spedizione, per coprire i costi addebitati dal corriere.