Amavè
Sugo all'amatriciana vegetale
Una versione originale e leggera di una ricetta classica, ideata dalla chef Stella Vegan, che vi conquisterà.
Sugo pronto a base di cubetti di tofu affumicati e pomodori italiani. Senza additivi chimici, senza conservanti, senza glutammato. 100% naturale.
PRODOTTO SENZA GLUTINE.
FORMATO: 190 gr
INGREDIENTI
passata di pomodoro (38%), tofu 15% (SOIA, acqua, olio di semi di girasole, cloruro di magnesio), doppio concentrato di pomodoro, olio di semi di girasole, cipolla,vino bianco, sale, aglio in polvere, succo di limone, salsa di SOIA (acqua, fagioli di SOIA, sale,
aceto di alcol), paprika dolce affumicata, aroma.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Valori nutrizionali medi per 100 g
ENERGIA 170 kCal
702 kJ
GRASSI 14.3 g
di cui acidi grassi saturi 1.8 g
CARBOIDRATI 4.0 g
di cui zuccheri 2.5 g
FIBRE 2.7 g
PROTEINE 4.9 g
SALE 0.8 g
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni
ISTRUZIONI PER L’USO
La genuinità degli ingredienti rendono questo sugo già pronto, appena riscaldato, un perfetto abbinamento con qualunque tipo di pasta. Si accompagna ottimamente anche con il riso, gli gnocchi o la polenta. Si può utilizzare per numerose ricette nelle verdure ripiene o negli sformati.
Gusto, leggerezza e benessere: sono questi i tre pilastri su cui si fonda Mondové, azienda trentina che propone uno stile alimentare sostenibile e al 100% vegetale. Grazie alla collaborazione stretta con alcuni famosi green chef italiani Mondové propone ricette gustose ed innovative che si ispirano ai classici della tradizione culinaria italiana. Da qui nascono i sughi e le salse vegetali:
- Raguvè e Soiavè: entrambi rivisitazioni del classico ragù di carne, a base di lenticchie o soia:
- Amavè: rivisitazione completamente vegetale della classica amatriciana.
- Pestovè: rivisitazione totalmente green del classico pesto ligure.
- Marevè: sugo dal profumo di pesce, totalmente vegetale.
Le ricette nascono in piccoli laboratori artigianali e vengono successivamente industrializzate grazie all'aiuto di università e di laboratori di ricerca e sviluppo. Il risultato finale è un'esplosione di gusto e sapori genuini e naturali che conquisteranno anche i palati più esigenti.