Strufulicchi del Gargano al  vin...
Strufulicchi del Gargano al  vin...

Strufulicchi del Gargano al vin cotto 180 g

GO0017
Prodotto Non Disponibile
4,52 €

Strufulicchi  del Gargano (dolci tradizionali) al vin cotto

Sconto del 10% se acquisti 6 confezioni

10% off if you purchase 6 pieces

10% de réduction si vous achetez 6 pièces

Quantità Sconto Salva
6 10% Fino a 2,71 €

 

Strufulicchi  del Gargano (dolci tradizionali) al vin cotto 180 g

Questa versione pugliese degli struffoli (piccoli dolci fritti) è realizzata con l'aggiunta di vin cotto. Questo ingrediente tradizionale apporta un mix di aromi che si combinano perfettamente con la dolcezza degli struffoli. Un gusto originale e stuzzicante che ben si addice alle occasioni di festa. 

Ingredienti: farina di grano tenero"00", zucchero, vino bianco (contiene solfiti), strutto, cannella, vino rosso cotto 15%, fritte in olio vegetale. 

Prodotti in uno stabilimento che utilizza uova, mandorle, latte, glutine.

Gargan'OK è un’azienda artigianale nata nel 1999 e produce liquori, dolci, pasta, taralli, marmellate e conserve, secondo le antiche ricette del Gargano. La maggior parte dei prodotti sono al 100% naturali e tanti altri sono IGP, certificati dall’ordine di controllo Agroqualita e dal Consorzio Gargano Agrumi.

L’Azienda è in continua evoluzione nella produzione di novità e di prodotti ad alta qualità per garantire al consumatore finale salute e benessere. L’ impegno aziendale è quello di garantire trasparenza e genuinità con i prodotti naturali, proprio come se fossero fatti dalle nostre nonne.

L’azienda oggi è un grande punto di riferimento per i palati più raffinati, per gli amanti del cibo genuino e delle tradizioni culinarie pugliesi.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto